Traslochi completi in Milano Nord

Per avere dei traslochi completi in Milano Nord  dobbiamo rivolgerci o un’azienda specializzata sperando pure di risparmiare perché si tratterebbe della soluzione perfetta per le nostre esigenze.

 Anche perché il trasloco comporta spesso il fatto di avere servizi personalizzabili e che vadano a soddisfare i singoli  obiettivi del  singolo cliente.

 Infatti i traslochi non possono essere uguali perché per esempio se bisogna traslocare da un piano terra un altro piano terra sarà superfluo aggiungere il servizio di autoscale perché parliamo di un mezzo trasporto speciale che è come se fosse un furgone ma con in più una scala estensibile che si allunga per un determinato numero di metri fino ad arrivare un balcone, terrazzo o finestra e utilizza questo metodo per agganciare mobili oggetti o scatoloni e voluminosi e farli passare fuori dell’edificio.

 In questa situazione può essere usata quindi per trasportare le cose da un piano all’altro perché magari non riescono a passare dal vano dell’ascensore. Però ovviamente diventa inutile se torniamo l’esempio di prima cioè se siamo al piano terra oppure un altro servizio facoltativo è quello relativo al montaggio e smontaggio mobili ,visto che alcune persone non avranno bisogno di farlo perché magari abita in un appartamento dove ci sono i mobili però devono andare in una casa nuova dove si compreranno  i mobili anche se non c’è niente

 Mentre questo servizio è indispensabile per chi deve traslocare  portandosi appresso anche l’’arredamento però in questo caso è difficile fare tutto da soli perché richiede manualità ma soprattutto competenza altrimenti il rischio è quello di fare dei danni profondi e con grande esborso di soldi.

 Differenza tra piccoli e grandi traslochi

Una differenza importante da fare quando si parla di preventivo del  trasloco è quella tra piccolo e  grande però ovviamente non si può parlare di cifre precise dentro un articolo perché ci sono molte variabili perché i traslochi sono molto diversi tra di loro.

 Però tornando al piccolo trasloco diciamo che è un’operazione dove si spostano poche cose, poche  scatole e quindi pochi mobili .

Di conseguenza non c’è molto lavoro da fare ma si differenzia anche dal grande trasloco per le distanze da percorrere perché è chiaro per esempio che se andiamo da Milano al sud pagheremo di più rispetto a se faremo il trasloco all’interno di Milano e addirittura nello stesso quartiere.

 Ma poi ci sono anche delle condizioni oggettive che rendono il trasloco molto difficoltoso muovere esempio la struttura dell’abitazione che può rendere complicato l’accesso con il furgone oppure complica il lavoro dei professionisti delle aziende di  trasloco che devono caricare e scaricare oggetti ingombranti.

 In ogni caso per togliersi i dubbi la cosa migliore da fare è prendere un appuntamento con un esperto e cioè  un responsabile che farà un sopralluogo per verificare le condizioni reali che ci sono in quell’ ambiente dal quale si deve traslocare perché grazie al suo colpo d’occhio riuscirà a capire quelle che sono le esigenze del cliente e cioè quelle effettive in modo da dare il servizio migliore possibile.

 Oltre al fatto che il preventivo in quel caso potrà essere preciso e affidabile.

Puoi Contattarci al numero 0238093736

Lascia un commento